[bar-lù-me] Kombucha
"Let's hope, let's shine"
Barlume Kombucha è molto più di una semplice bevanda probiotica. È un'opera d'arte che nasce nel laboratorio di fermentazione artistica e culturale di Camera F, situato presso l'ex Cima Norma di Dangio-Torre, in Valle di Blenio (Ticino). In questo laboratorio, Barlume Kombucha viene prodotta con passione e cura utilizzando ingredienti selezionati e un processo di fermentazione naturale che aiuta a mantenere un benessere intestinale e immunitario ottimale.
Il nuovo logo e il claim "Let's hope, let's shine" rappresentano la luce e la speranza che l'etimologia del nome Barlume richiama. Questa bevanda non è solo un modo per diversificare la popolazione di batteri all'interno del nostro corpo, ma anche un'intervento artistico per contribuire a cambiare il paradigma in cui vive la nostra società, producendo più anticorpi e cambiando il modo in cui i nostri geni si esprimono.
Inoltre, le combinazioni di molecole del gusto creano una cascata di messaggi che sollecitano il cervello tramite una rete di fibre nervose stimolate da emozioni, ricordi e sensazioni. In questo modo, Barlume Kombucha non solo fa bene al nostro corpo, ma anche alla nostra mente.
Il laboratorio di fermentazione di Camera F, inaugurato lo scorso 9 luglio 2022, è aperto su appuntamento. Se vuoi provare il gusto unico di Barlume Kombucha e lasciarti conquistare dai suoi benefici per il tuo benessere, contattaci per prenotare la tua visita.
.